Rissa fra stranieri, accoltellato albanese

Il diverbio degenerato in agressione a colpi di lama nel pomeriggio di venerdì in via Solferino. La vittima, un 33enne, è in prognosi riservata.

(red.) Un diverbio per futili motivi scoppiato fra stranieri ha avuto un epilogo di sangue. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì 20 giugno, attorno alle 17, 40, quando una volante della Questura di Brescia è intervenuta in via Solferino, in centro città, per segnalazione di una rissa violenta.
A terra gli agenti hanno trovato un cittadino albanese di 33 anni, ferito a colpi di lama da un magrebino. L’aggressore è riuscito a far perdere le proprie tracce. La vittima, colpita all’addome, è stata trasportata in ospedale dove è stata giudicata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. La polizia ha accertato che l’albanese era intervenuto in difesa della fidanzata insultata e importunata dal nord africano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.