Ghedi: stende i panni, cade dal balcone

Vittima dell'incidente una 23enne pakistana. La giovane è finita nella roggia che scorre a fianco della palazzina e l'acqua ha attutito l'impatto.

Più informazioni su

(red.) Gli incidenti domestici, si sa, sono sempre ditero l’angolo. E, a volte, pososno avere conseguenze pesanti, se non fatali.
Ne sa qualcosa la giovane donna pakistana residente a Ghedi (Brescia) che, venerdì 20 giugno, attorno alle 21,30, mentre stava stendendo i panni sul balcone, è precipitata dal terrazzino. La ragazza, 23 anni, è finita nella roggia sottostante, ricolma d’acqua, che ha fatto sì che le conseguenze dell’incidente fossero meno gravi.
L’episodio si è verificato al civico 27 di via Brescia, in un edificio abitato da numerose famiglie di origine straniera.
L’acqua contenuta nel torrentello, che scorre sul rretro della palazzina nel letto di un canale di cemento che costeggia la Strada Provinciale 24, ha consentito di attutire il colpo. La giovane è stata  soccorsa dal personale del 118, che l’ha trasportata in ospedale in ambulanza. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Verolanuova.
Sempre nella giornata di venerdì una caduta si è verificata a Carpenedolo. Un uomo residente nel paese bresciano stava lavorando al tetto della propria abitazione, in via Tiziano, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto finendo nel cortile dell’azienda confinante. L’uomo è ricoverato alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.