Erbusco, cade da cavallo: grave 39enne

La donna ha riportato un pesante trauma alla testa ed è ricoverata in condizioni critiche alla Poliambulanza. L'incidente in via Chiari.

Più informazioni su

(red.) Gravissimo incidente sportivo, nella mattinata di sabato 21 giugno, in un maneggio ad Erbusco, nel bresciano.
Una donna di 39anni è caduta da cavallo, riportando pesanti conseguenze. E’ stata soccorsa e ricoverata in condizioni critiche alla Poliambulanza di Brescia.
L’episodio si è verificato poco dopo le 10 in via Chiari: l’ amazzone, a quanto si è appreso, era appena uscita dalla struttura sportiva in sella al cavallo, quando mentre percorreva la strada, è stata disarcionata dall’animale, forse spaventato dal passaggio di un’auto. Cadendo, la 39enne ha sbattuto violentemente il capo a terra, perdendo conoscenza.
Soccorsa dai volontari di Palazzolo, è stata trasportata in codice rosso al nosocomio cittadino. La prognosi è riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.