Elisabetta Ballarin e Silvio Pezzotta insieme a Varese

Il padre di Mariangela, uccisa dalle bestie di satana, le ha consegnato la borsa di studio intitolata alla madre Cristina.

Più informazioni su

(red.) E’ stato Silvio Pezzota, papà di Mariangela, la giovane che perse la vita a causa delle bestie di Satana, a consegnare a Elisabetta Ballarin la borsa di studio di Confcooperative Varese.
Come racconta il Giornale di Brescia, dove Ballarin sta facendo uno stage nella redazione web, la giovane, ex “bestia di Satana” che sta scontando la sua condanna nel carcere di Verziano, ha ricevuto la borsa di studio intitolata a Cristina, mamma di Elisabetta, scomparsa da poco, che è sempre stata vicina alla figlia nel suo percorso di riscatto. Nella cerimonia, Silvio Pezzotta ha assicurato ad Elisabetta che in questa sua crescita non è sola e che c’è chi veglia su di lei come un padre. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.