Rapina al Penny, 17enne “evade” dai domiciliari

Il ragazzino, fermato per l'assalto al discount di Desenzano, era uscito di casa. E' stato arrestato di nuovo e condotto in una comunità protetta.

(red.) E’ uscito di casa, nonostante il giudice avesse disposto la misura dei domiciliari. E’ così stato arrestato di nuovo un ragazzo 17enne, componente della baby gang autrice dell’assalto al Penny Market di via Michelengelo a Desenzano del Garda (Brescia).
Il minorenne, durante la visita di controllo dei carabinieri, non era in casa. iI militari lo hanno trovato nel vicino parco cittadino di Nave. Il giovanisismo era stato fermato dopo la rapina impropria al discount, dove un gruppetto di 11 ragazzini, tutti di origini senegalesi e residenti in diverse zone del bresciano, aveva sottratto generi alimentari e bevande, spintonando il direttore del negozio e gli addetti all’antitaccheggio.
Questa volta per il 17enne è stato disposto un nuovo arresto e un nuovo procedimento per direttissima. Condannato a cinque mesi (pensa sospea) è stato tarsferito in una comunità protetta per minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.