Sta meglio la cantante ferita nell’incidente

Allison Avanzini, 22enne di Esine, è rimasta coinvolta in un terribile incidente nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 giugno a Breno.

Più informazioni su

(red.) Sta meglio Allison Avanzini, la 22enne di Esine coinvolta in un terribile incidente nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 giugno.
La ragazza, molto nota in Vallecamonica per la sua attività di cantante,  è cosciente e risponde ai messaggi degli amici su Facebook. Ha rimediato la frattura del bacino e  la ripresa sarà molto lunga.
La giovane viaggiava sulla sua Fiat 600 in direzione di Darfo quando, sulla Statale 42 all’altezza del confine tra Niardo e Breno, si è scontrata frontalmente con un’Audi A6, con a bordo madre e figlia di Ponte di Legno, che stavano rincasando. La 22enne, rimasta incastrata fra le lamiere della utilitaria, era stata ricoverata in un primo tempo ad esine, poi vista la criticità della situazione, trasferita in rianimazione al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.