Desenzano, arresti per la baby gang

Undici giovanissimi (tra i 17 e i 22 anni), di origine senegalese, ai domiciliari per la rapina impropria al Penny Market di via Michelangelo.

(red.) Arrestati gli 11 giovanissimi (di età compresa tra i 22 e 17 anni), tutti senegalesi e residenti nel bresciano, autori della rapina violenta al Penny Market di via Michelangelo a Desenzano (Brescia), a due passi dalla Spiaggia d’Oro.
Per la baby gang, che ha assalito il discount per sottrarre bibite e generi alimentari, urlando e spintonando direttore e personale del supermercato, sono stati disposti i domiciliari.
I carabinieri della Compagnia di Desenzano avevano fermato parte del gruppo ancora all’interno del negozio, mentre il resto della banda era stato rintracciato alla stazione ferroviaria.
Gli 11  ragazzi attendono la convalida dell’arresto per rapina impropria.
E’ emerso che si tratta di un gruppo di ragazzini di origine africana proveniente da un po’ tutta la provincia: Brescia, Castel Mella, Calvisano, Pontoglio, Rovato e Gardone Valtrompia. Gli uomini dell’Arma stanno indagando se i giovani siano autori di episodi analoghi avvenuti sempre nella zona del Garda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.