Brescia, rissa a colpi di bottigliate

Zuffa violenta tra extracomunitari in via dei Mille. Ferito un indiano, colpito con cocci di vetro da un senegalese. L'uomo è stato arrestato.

Più informazioni su

(red.) Rissa a colpi di bottigliate e frammenti di vetro in via dei mille a Brescia. E’ accaduto attorno alle 8 di mercoledì 11 giugno,  in un parco cittadino.
Protagonisti dell’aggressione alcuni extracomunitari, un senegalese, autore del ferimento a colpi di cocci di bottiglia, e un indiano, vittima dell’aggressione, rimasto ferito ai tendini della mano e al torace.
I motivi a’origine della violenta zuffa  devono ancora essere chiariti, fatto è che il cittadino di nazionalità indiana ha rimediato ferite guaribili in 25 giorni. L’uomo è ricoverato al Civile di Brescia.
Secondo quanto raccolto dalla polizia locale, intervenuta sul posto insieme con un’ambulanza e l’auto medica, la lite sarebbe scoppiata tra i due senza tetto, che spesso bivaccano in immobili dismessi della zona, all’interno dei giardini adiacenti il centro storico di Brescia.
Alla rissa hanno assistito diversi automobilisti, ma sono stati altri stranieri ad intervenire per bloccare la violenza e allertare i soccorsi.
Il senegalese è stato arrestato e portato al comando della Locale. La sua posizione è al vaglio della magistratura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.