Blitz Calcio Parma, perquisizioni anche a Brescia

La Gdf ha controllato anche sedi che fanno capo Enrico Ghirardi e Gabriella Pasotti, fratello e madre di Tommaso, presidente della squadra.

Più informazioni su

(red.) I finanzieri, coordinati dal pm Benedetto Roberti, hanno effettuato perquisizioni oltre alla sede della società calcistica anche nell’abitazione di Penocchio a Cellatica (Brescia), nella sede di Iniziative Euganee, e alla ‘Carpine’ di Carpenedolo (Brescia), a cui fanno capo Enrico Ghirardi e Gabriella Pasotti, il primo fratello e la seconda madre di Tommaso Ghirardi, presidente del Calcio Parma, che non sarebbe coinvolto nell’inchiesta. 
Intervento delle ‘fiamme 
gialle’ anche alla ‘Sts’ di Collecchio (Parma), società che si occupa della manutenzione dei campi di calcio del Parma, che fino a poco tempo fa era presieduta da Valentini. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.