Rapina in villa, è caccia al terzo bandito

Le forze dell'ordine stanno battendo a tappeto la provincia alla ricerca del complice dei due rapinatori che hanno sequestrato una coppia a Salò.

(red.) Viene battuta a tappeto la provincia di Brescia, alla ricerca del terzo bandito sfuggito alla cattura di domenica mattina a Salò, dopo una rapina in villa e un inseguimento lungo le strade del Garda e fino a Rezzato, dove la folle corsa dei malviventi si è arrestata.
Il terzetto, domenica 1 giugno all’alba, aveva tenuto sequestrata una coppia di coniugi nella loro abitazione sulle colline del paese gardesano, quindi aveva costretto l’uomo a salire in auto per raggiungere un bancomat da cui effettuare un prelievo di contanti.
La vettura, intercettata dai carabinieri, è stata seguita fino alle porte del capoluogo. Qui, grazie anche alla collaborazione di un residente che ha indicato alle forze dell’ordine dove si fossero nascosti i rapinatori, sono finiti poi in manette due albanesi di 29 e 35 anni, uno già noto per precedenti, il secondo incensurato. Il cerchio attorno al terzo bandito sta stringendosi in queste ore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.