Guida senza cintura, reagisce ai carabinieri

Un marocchino 54enne di Preseglie non ha gradito di essere fermato perchè viaggiava senza cintura e ha aggredito a schiaffi un militare.

(red.) Non ha gradito di essere sottoposto ad un controllo stradale, mentre era alla guida dell’auto, senza la cintura di sicurezza allacciata.
Così, un marocchino 54enne residente a Preseglie (Brescia), ha reagito ai carabinieri di Sabbio Chiese che lo avevano fermato, prima strappando di mano i documenti ad uno dei militari, quindi minacciando gli uomini dell’Arma e schiaffeggiandone uno. E’ così finito in manette per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di firma due volte la settimana in caserma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.