Auto nel torrente, gesto intimidatorio?

La vettura, schiacciata da un escavatore, era nel corso d'acqua in località Rasiga a Saviore dell'Adamello. Nessuna persona a bordo.

Più informazioni su

(red.) E’ giallo in Valcamonica per il ritrovamento  di un’auto  in un torrente in località Rasiga a Saviore dell’Adamello.
La segnalazione della vettura finita nel corso d’acqua è giunta nella mattinata di martedì 3 giugno alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i viigli del fuoco , 118 e carabinieri. Nessuna persona si trovava a bordo, nè nei pressi.
Secondo quanto emerso, l’ automobile sarebbe stata precedentemente schiacciata con un escavatore. Il mezzo è stato infatti rinvenuto nelle vicinanze. Potrebbe trattarsi, secondo una prima ipotesi, di un gesto intimidatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.