Pralboino, spaccata da 40mila euro

Il colpo messo a segno nella notte ai danni di un negozio di ottica annesso all'Italmark. I ladri hanno usato un furgone rubato come ariete.

Più informazioni su

(red.) Una spaccata del valore di 40mila euro. E’ quella messa a segno nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 maggio a Pralboino, nel bresciano, ai danni del negozio di ottica «Salmoiraghi & Viganò», all’interno del centro commerciale Italmark di via Dante.
I banditi hanno agito attorno alle 2,30, sfondando la vetrina con un furgone rubato lanciato in retromarcia ed utilizzato come ariete.
La banda, composta almeno da tre persone, ha fatto razzia della merce esposta, portando via occhiali da vista e da sole per un valore di 40mila euro e lasciando dietro di sè una scia di ingenti danni alla ribvendita. Indagano i carabinieri di Verolanuova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.