Ucciso mentre attraversa la strada

La vittima, 83 anni, stava passando sulle strisce pedonali, ma è stato travolto da un'auto guidata da una 23enne.

Più informazioni su

(red.) Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia di Brescia.
Un uomo di 83 anni ha attraversato l’ex statale triumplina sulle strisce pedonali. Forse era sicuro che le auto si sarebbero fermate, ma fatto male i conti. Un’auto, una Seat Ibiza guidata da una giovane di 23 anni che arrivava da Nord verso Brescia lo ha travolto. L’uomo ha perso così la vita, scaraventato a qualche metro di distanza dal luogo dell’impatto, nel tardo pomeriggio di sabato 24 maggio, all’altezza di via Dante a Ponte Zanano.
La giovane, in stato di choc, ha spiegato di aver provato a frenare, ma di non essere riuscita a fermare il veicolo in tempo. Agli uomini del 118, immediatamente intervenuti, l’uomo è apparso subito in gravi condizioni. Ricoverato in prognosi riservata l’uomo è deceduto dopo poche ore. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.