Brescia, rinnova soggiorno: arrestata

Una cittadina ghanese si è recata in questura per rinnovare il permesso di soggiorno. Su di lei pendeva un ordine di carcerazione per violenza sessuale.

(red.) Voleva rinnovare il permesso di soggiorno. Invece è stata arrestata per violenza sessuale.
Nella mattinata di giovedì 22 maggio, una cittadina si è presentata all’Ufficio immigrazione della Questura di Brescia per richiedere il rinnovo del permesso di soggiorno.
Una volta visionati i suoi dati, però, il personale di polizia non ha potuto far altro che arrestarla.
Sulla donna, una 33enne ghanese, infatti, pendeva un ordine di carcerazione risalente al 27 febbraio 2014.
Il provvedimento, secondo quanto reso noto, si riferisce a una condanna definitiva a nove anni per violenza sessuale continuata in concorso.
I fatti cui si riferisce la condanna sarebbero riconducibili a reati commessi tra il gennaio del 2006 e l’aprile dello stesso anno nel Comune bresciano di Coccaglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.