Calvagese, cade dallo scivolo: ricoverata

Una bimba di tre anni è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, dove è stata ricoverata per motivi precauzionali.

(red.) Paura nel Bresciano, nella mattinata di giovedì 22 maggio, per la salute di una bimba.
La piccola, tre anni, intorno alle 11.30, è caduta da uno scivolo mentre giocava con i compagni della scuola materna di Calvagese della Riviera.
Immediato l’intervento delle maestre, che hanno chiamato i soccorritori del 118.
La bimba, per motivi precauzionali, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, dove è stata ricoverata.
In ogni caso, fortunatamente, salvo grosse complicazioni, la piccola dovrebbe cavarsela con una botta e un grosso spavento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.