Negozio svaligiato prima dell’inaugurazione

E' successo a Borgosatollo, ai danni di «Lory Calzature», in piazza Castello. I ladri hanno razziato quasi tutta la mercanzia esposta.

Più informazioni su

(red.) Un inizio di attività davvero sfortunato per i titolari del negozio «Lory Calzature», che si trova in piazza Castello a Borgosatollo (Brescia).
La notte prima dell’inaugurazione, i locali sono stati “visitati” dai ladri che hanno svaligiato le vetrine della rivendita di scarpe.
È successo tra venerdì 16 e sabato 17 maggio. A scoprire il raid la proprietaria che, sabato mattina, andando ad aprire per tempo il negozio, ha fatto l’amara sorpresa.
I banditi hanno tranciato di netto lucchetti e blocchi delle serrature, quindi, una volta dentro, hanno portato via quasi tutta la merce, utilizando sacchi neri prelevati in loco.
Per scappare hanno utilizzato la porta sul retro. Il furto non ha però scoraggiato la titolare che, in mattinata, ha comunque riaperto la rivendita, aiutata da alcuni compaesani e dal gruppo Borgobikers, facendo slittare il taglio del nastro al pomeriggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.