Ss45 bis: galleria allagata, traffico in tilt

La causa è la rottura di un tubo dell'impianto antincendio, al chilometro 99. Nella notte tra il 15 e il 16 previsto il senso unico alternato.

Più informazioni su

(red.) Traffico bloccato sulla Gardesana Occidentale, al km 99, in corrispondenza della galleria Efialti.
Attorno alle 14,30 di giovedì 15 maggio, un tubo dell’impianto antincendio si è rotto, dopo l’impatto di un veicolo, e la galleria si è allagata. Chiusa la Statale 45 bis a Tremosine. Il personale Anas, Polizia locale e Carabinieri della provincia di Brescia stanno intervenendo per ripristinare la normale circolazione. Durante la notte, sarà comunque istituito un senso unico alternato per consentire la completa riparazione del danno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.