A Idro i funerali della studentessa 22enne

Sono fissate alle 17 di giovedì 15 maggio le esequie di Sara Silvestri, deceduta nel tragico incidente avvenuto martedì a Casto.

(red.) Sono fissati per questo giovedì 15 maggio, alle 17, nella Parrocchiale di San Michele a Idro, i funerali di Sara Silvestri, la 22enne deceduta nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 13 maggio a Casto, nel bresciano.
Nel terribile sinistro, che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante, ha perso la vita la studentessa, mentre la mamma 52enne  e il fratello 16enne della giovane, che viaggiavano sulla utilitaria di famiglia, sono rimasti gravemente feriti.
Martedì pomeriggio insieme alla mamma, Sara stava accompagnando il fratello Alessandro, iscritto alla seconda classe di Ragioneria  Casto, ad una lezione di Economia aziendale presso una amica di famiglia.
Lungo il tragitto, forse a causa del manto stradale visicido a causa della pioggia, l’auto guidata dalla mamma dei ragazzi, affrontando una semicurva, ha invaso la corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva un camion a rimorchio: l’autista del mezzo ha cercato di sterzare per evitare l’impatto, inutilmente. Sara è deceduta sul posto. Mamma e  fratello lottano per la vita al Civile di Brescia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.