Desenzano, picchiata a sangue dall’ex marito

La vittima del brutale pestaggio, avvenuto in un centro commerciale, una 48enne. E' ricoverata in ospedale. L'uomo è stato arrestato.

Più informazioni su

(red.) Massacrata di botte. Calci e pugni in pieno volto,  sferrati dall’ex marito 50enne in pieno giorno e all’interno di un noto centro commerciale a Desenzano del Garda, nel Bresciano.
La vttima del brutale pesatggio è una donna di 48 anni, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale. Per lei i medici hanno stimato una prognosi di 3o giorni. L’uomo è stato arrestato ed il magistrato ha disposto anche il divieto di avvicinamento alla figlia minorenne della coppia.
L’episodio si è svolto nei giorni scorsi nella cittadina gardesana. Dopo avere picchiato l’ex compagna, il 50enne si è recato nella casa della 48enne depredando beni per migliaia di euro.
Il marito violento risultava già indagato per analoghi fatti e risultava sottoposto al provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima e dei luoghi frequentati da quest’ultima, emesso dal Tribunale Ordinario di Brescia nell’agosto del 2013. I giudici avevano anche disposto che l’uomo non si avvicinasse alla figlia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.