Stamina, Daniele ricoverato d’urgenza

Aveva ottenuto il via libera dal Tribunale sabato 3 maggio. Il direttore Belleri deciderà a stretto giro per la ripresa delle infusioni.

Più informazioni su

(red.) E’ stato ricoverato in condizioni disperate, nel reparto di pediatria del Civile di Brescia, Daniele Tortorelli, il bimbo di Matera che sabato ha ricevuto dal Tribunale il via libera per essere sottoposto alle cure con il metodo Stamina.
Ezio Belleri, direttore del Civile, sede della manifestazione delle famiglie, deciderà nelle prossime ore se dare il via libera alle infusioni per Davide. Marino Andolina, vicepresidente di Stamina Foundation e pediatra, presente a Brescia proprio per la manifestazione, si è detto disponibile ad eseguire le infusioni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.