Lovere, il giorno del funerale di Marco

Partiranno alle 15. Nella serata di sabato 26 aprile, una fiaccolata ha ricordato il giovane scomparso nella tragedia di Cevo.

(red.) A Lovere  è il giorno dei funerali di Marco Gusmini, morto schiacciato dalla Croce di Job durante una gita nella provincia di Brescia, a Cevo.
Nel pomeriggio di sabato 26 aprile, per tutto il giorno c’è stata la processione di amici, parenti e conoscenti alla camera ardente, per salutare il giovane 21enne per l’ultima volta. Nella serata, una fiaccolata lungo le vie del paese ha ricordato il giovane. E visto che a Roma è il giorno della canonizzazione di Giovanni Paolo II,a cui era dedicata la Croce, in molti auspicano che papa Francesco ricordi Marco durante la cerimonia.Il funerale a Lovere inizierà  alle 15.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.