Manerbio, ancora i vandali allo stadio

Si tratta del terzo raid in pochi mesi. I danni lasciati dai balordi nell'impianto comunale di via Verdi ammontano a 20mila euro.

Più informazioni su

(red.) Lo stadio comunale Grazioli di Manerbio (Brescia) è senza pace. Per ben tre volte in cinque mesi è stato infatti oggetto di raid vandalici, l’ultimo dei quali è andato in scena l’altro giorno.
I balordi hanno distrutto porte, scassinato serrature e lucchetti, oltre a danneggiare spogliatoi, bar e altri locali dell’impianto di via Verdi. Una prima stima dei danni ammonta a 20mila euro. Ingenti, come quelli lasciati nel blitz distruttivo dello scorso dicembre.
La scena che si sono trovate davanti le prime persone che sono entrate nello stadio era simile a quella lasciata dal passaggio di un tornado: vetrine frantumate, panche spezzate, macchinette del bar aperte per racimolare qualche spicciolo. Arraffate anche una trentina di divise e alcuni borsoni vuoti, ma pure la televisione a schermo piatto, la terza rubata nel giro di pochi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.