Darfo, accoltellato in strada: gravissimo

La vittima dell'aggressione è uno straniero, trovato a terra in via Roccole da un passante, che ha dato l'allarme.

Più informazioni su

(red.) Era riverso a terra, privo di conoscenza e,  sul corpo, diverse ferite da arma da taglio.
A notare la figura, immobile, sull’asfalto, un automobilista che, sabato 26 aprile, attorno alle 6, in via Roccole a Darfo (Brescia) è stato il primo a dare l’allarme.
Il ferito, di cui al momento non sono note le generalità, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Esine. E’ in gravi condizioni. Inizialmente si pensava che l’uomo, uno straniero, fosse vittima di un pirata della strada, ma le ferite hanno poi rivelato che si è trattato di un’aggressione. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Breno e di Darfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.