Quantcast

Montichiari, rapina sventata…dal pianto

Nel mirino dei banditi la Bcc del Garda al Centro Fiera. I banditi, travisati e con pistola finta, sono fuggiti senza prendere nulla.

Più informazioni su

(red.) Sono ancora frammentarie le notizie che provengono da Montichiari, nel Bresciano, dove, nella mattinata di giovedì 24 aprile, si è verificata una tentata rapina in banca.
Intorno alle 13, alla Bcc del Garda del Centro Fiera, hanno fatto irruzione due uomini, uno col volto travisato e uno col casco, armati con una pistola giocattolo.
Una volta entrati, la loro presenza ha intimorito a tal punto un’impiegata che, piangente, si è nascosta sotto il bancone. Temendo che la donna stesse aziondo i dispositivi antirapina , sono fuggiti, abbandonando il campo. Sul posto per le indagini i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.