Brescia, droga: quattro in manette

Sono finiti in manette due tunisini, un marocchino e un senegalese per traffico di sostanze stupefacenti, dopo i controlli della Polizia locale.

(red.) Quattro persone sono state arrestate a Brescia per traffico di droga.
Nel corso di operazioni di controllo in via XX Settembre, via Fratelli Ugoni, via Valcamonica e via Cadorna, sono finiti in manette due tunisini, un marocchino e un senegalese per traffico di droga. Addosso ai malviventi gli agenti della Polizia locale hanno trovato hashish, cocaina ed eroina confezionate e pronte per la vendita, per un totale di circa 100 grammi, oltre ad alcune centinaia di euro, frutto dell’attività illecita. I quattro hanno precedenti penali specifici e due di loro anche per rapina.  Gli strumenti di precisione usati per il confezionamento, la droga, il denaro e i telefoni cellulari in possesso degli spacciatori sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il traffico di stupefacenti rappresenta ancora un mercato importante per la delinquenza cittadina: per questo motivo la Polizia Locale ritiene fondamentale il presidio del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.