Desenzano, denunciati due baby writers

I due minori, 13 e 14 anni, sorpresi dai vigili mentre imbrattavano la fontana di vicolo Molini. A segnalarli un passante che aveva percepito l'odore di vernice.

(red.) Sono giovani, anzi giovanissimi, i due writers sorpresi dalla polizia locale di Desenzano del Garda (Brescia) mentre imbrattavano la fontana pubblica di vicolo Molini.
I ragazzi, residenti nella cittadina gardesana, hanno 13 e 14 anni. Entrambi sono stati segnalati alla Procura dei minori, il 14enne però verrà indagato per il reato di imbrattamento. L’episodio si è verificato l’altro pomeriggio verso le 15 in vicolo Molini, una strada già oggetto di un imbrattamento e poi ripulita nel 2012.
Qui un passante ha avvertito nell’ aria un forte odore di vernice ed ha notato l’atteggiamento sospetto dei due ragazzini, segnalandolo ai vigili che stavano pattugliando la zona.
I due agenti hanno quindi pizzicato uno dei due ragazzi mentre stava tracciando una scritta. Non solo, i poliziotti hanno anche rinvenuto tre bombolette spray, in parte semivuote, che sono state poste sotto sequestro, mentre i ragazzini sono stati identificati e denunciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.