Pontevico, trattore lo investe: salvo

Il mezzo agricolo si è improvvisamente messo in movimento, passando sopra al 57enne, rimasto ferito in modo non grave. Illesa la nipotina di 5 anni che era con l'uomo.

(red.) Tragedia sfiorata a Pontevico (Brescia). Un 57enne è stato investito dal trattore da cui era appena smontato e che si è improvvisamente messo in movimento.
Poteva essere un ennesimo caso di morte bianca, invece, fortunatamente, l’uomo si è salvato. La vicenda avrebbe potuto avere contorni anche più drammatici perchè con l’agricoltore c’era la nipotina di 5 anni, rimasta illesa.
L’episodio si è consumato nel pomeriggio di giovedì 17 aprile, attorno alle 16,30, in un campo in località Bettegno,a  poca distanza da Campazzo di Pontevico.
Il mezzo agricolo si è messo in cammino, ma l’uomo è riuscito ad evitare di essere travolto, gettandosi in un dislivello del terreno, che lo ha così protetto. Il 57enne ha riportato solo lievi ferite. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, chiamata dallo stesso ferito e sul campo è atterrata anche l’eliambulanza che ha trasportato l’agricoltore alla Poliambulanza. Solo un grosso spavento, invece, per la bambina di 5 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.