Aci Brescia, Belussi incassa un altro “ok”

Il Tar ha dato parere positivo alla riammissione dell'agente di commercio di Lumezzanenelle liste di "Rinnovo nella tradizione". Il 2 luglio l'udienza di merito.

(red.) Ennesima “promozione” per Gianpietro Belussi, l’agente di commercio di Lumezzane, in corsa per le elezioni (come consigliere) dell’Aci Brescia, in programma il prossimo 28 maggio.
Belussi, inizialmente escluso dalla lista “Rinnovo  nella tradizione” dal commissario straordinario Matteo Piantedosi, ha incassato il secondo sì dal Tar di Brescia, che si era già espresso positivamente (con decreto monocratico emessonei giorni scorsi) per la sua riammissione alle urne.
L’udienza per la trattazione del merito è fissata invece per il 2 luglio: in quella sede il tribunale amministrativo stabilirà la validità delle firme portate a sostegno della candidatura di Belussi  (sono 13 le sottoscrizioni sotto la lente).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.