Tamponato in bici, gravissimo 73enne

E' successo a Chiari in viale Mazzini, nel pomeriggio di martedì.L'anziano è stato sbalzato dalla sella, cadendo pesantemente a terra.

(red.) Tamponato da una vettura che lo seguiva, è caduto pesantemente a terra riportando gravi ferite. E’ ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia un 73enne di Chiari, R.M. le sue iniziali, coinvolto in un incidente avvenuto martedì 15 aprile attorno alle 15,30 lungo viale Mazzini, nella cittadina clarense.
L’uomo, in sella alla sua bici, per altro a pochi passi da casa, stava percorrendo la strada quando una Toyota, guidata da una donna e che proseguiva nella medesima direzione, ha urtato la due ruote facendo cadete a terra l’anziano.
Immediati i soccorsi del 118: sul posto un’ambulanza che ha condotto il 73enne al vicino ospedale Mellino Mellini, poi, vista la gravità delle condizioni del ciclista, è stato disposto il trasferimento al nosocomio cittadino.
Illesa la conducente dell’utilitaria. Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.