Scontro sulla Sp79, grave centauro

L'impatto con l'auto è avvenuta mentre la moto era in fase di sorpasso. L'uomo è stato sbalzato dalla sella ed è finito per terra. Ha subito un attacco cardiaco.

Più informazioni su

    (red.) Brutto incidente a Preseglie, attorno alle 16 di domenica 13 aprile.
    Un motociclista di 48 anni di Manerba, Roberto Zanni, si è scontrato con un’auto. L’uomo viaggiava a bordo di un Bmw Gs 800 lungo la Sp 79 in direzione di Sabbio Chiese. Lo scontro sarebbe avvenuto mentre il centauro era in fase di sorpasso. L’uomo è stato sbalzato dalla sella ed è finito a terra. Ha subito un arresto cardiaco. I soccorritori lo hanno rianimato e lo hanno trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia, dove è stato ricoverato in gravissime condizioni.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.