Quantcast

Frontale in galleria a Pisogne: tre feriti

L'incidente attorno alle 11,15 di sabato 12 aprile sul lago d'Iseo, lungo la Sp 510. Sul posto l'eliambulanza, che ha trasferito due donne al Civile.

(red.) Non c’è pace sulle strade bresciane. Un gravisssmo incidente si è verificato nella mattinata di sabato 12 aprile lungo la sp 510, in territorio di Pisogne. Attorno alle 11,15 due vetture si sono scontrate frontalmente nella galleria Ronchi Grazioli, a pochi metri dall’uscita Pisogne Nord. Coinvolta un’utilitaria guidata da una 53enne di Brescia e una station wagon condotta da una 55enne di Pavia sulla quale viaggiava anche un 35enne.
Le due donne sono state trasferite con l’elicottero del 118 all’ospedale Civile di Brescia. Il 35enne è stato, invece, trasportato nel nosocomio di Esine. Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale di Iseo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.