Desenzano, in servizio sei nuovi agenti

Resteranno fino al 31 ottobre.La loro presenza consentirà di ampliare le zone e i turni di vigilanza, che nel periodo estivo sono prolungati fino all’1.

Più informazioni su

(red.) Sono entrati in servizio, al Comando di Polizia Locale di Desenzano del Garda, cinque nuovi agenti stagionali ed un altro è atteso a partire dal primo maggio.
I sei nuovi agenti resteranno in servizio, nel comune della provincia di Brescia, fino al 31 ottobre per garantire, pattugliando a piedi e in bicicletta le zone centrali, una maggiore sicurezza nel periodo di maggiore affollamento. In particolare, la loro presenza consentirà di ampliare le zone e i turni di vigilanza, che nel periodo estivo sono prolungati fino all’una di notte. Per il sindaco Rosa Leso, «una città sicura non è una città militarizzata ma una città vissuta, dove il rispetto delle regole e della civile convivenza sono patrimonio di tutta la cittadinanza».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.