Rubano alcolici e invitano i Cc alle nozze

Una coppia di promessi sposi, sorpresa a rubare in un supermercato a Padenghe, ha invitato il maresciallo dei carabinieri al loro matrimonio in Romania.

(red.) Come allestire un ricevimento di nozze a costo zero? Rubando le bottiglie di vino ed alcolici. Un “metodo” che, però è costato l’arresto alla coppia di futuri sposi, barese 27enne lui, rumena 37ennelei, i quali sono stati colti in flagranza di reato dai carabinieri di Manerba del Garda.
I due erano riusciti a sottrarre le bottiglie al Simply market di via Meucci a Padenghe, nel bresciano, occultandole nelle borse ed eludendo il sistema antitaccheggio. Un furto del valore di 100 euro circa.
Quando i militari si sono presentati, la coppia ha spavaldamente dichiarato che gli alcolici sarebbero serviti per il loro banchetto nuziale, fissato per il prossimo 27 maggio in Romania. Non solo, hanno anche proposto al maresciallo dei carabinieri di prendere parte alla cerimonia.
Invito (ovviamente) declinato. La coppia è stata quindi tradotta in caserma ed arrestata per furto aggravato in concorso.
L’arresto è stato convalidato e i due fidanzati sono stati condannati a due mesi e 80 euro di multa con pena sospesa. I promessi sposi potranno quindi sposarsi alla data fissata. Senza maresciallo, naturalmente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.