Quantcast

Gavardo, schianto fra auto: ferito 69enne

Il sinistro lunedì alle 18 lungo la strada per Muscoline. Cinque le persone coinvolte, un uomo di Polpenazze ricoverato in serie condizioni alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Gravissimo incidente, nella serata di lunedì 7 aprile, lungo la strada che collega Gavardo a Muscoline. Tre le auto coinvolte, cinque le persone rimaste ferite, tra cui un 69enne di Polpenazze, il quale versa in serie condizioni alla Poliambulanza di Brescia. Ferito anche un 42enne di Muscoline, ricoverato al Civile.
Conseguenze più lievi per le altre persone coinvolte, visitate e medicate al nosocomio di Gavardo. Secondo una prima ricostruzione, attorno alle 18, il 69enne, alla guida di una Opel Corsa, mentre percorreva la strada in direzione di Gavardo, all’altezza dello svincolo per Limone, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che è così andato a sbattere contro una Fiat Panda che sopraggiungeva dalla direzione opposta e su cui viaggiavano tre persone, il 42enne rimasto ferito e i genitori di quest’ultimo.
A seguito dello scontro, la Panda si è ribaltata finendo a sua volta addosso alla vettura che seguiva, una Renault Clio di un’autoscuola di Calvagese, con a bordo l’istruttore che stava facendo rietro a casa. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Salò, la polizia locale e le polstrade di Desenzano e di Brescia per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.