Quantcast

Brescia, 15enne scomparsa

La giovane è stata vista per l’ultima volta lunedì mattina. Il suo nome è Nathaly, ha capelli e occhi scuri e indossava una maglia rossa e jeans.

Più informazioni su

(red.) Nathaly Arenas Mercado, bresciana di soli 15 anni, è scomparsa.
A lanciare l’appello sono i genitori della ragazza che, nella mattinata di martedì 8 aprile, hanno affisso alcune fotografie della giovane all’esterno dell’istituto Sraffa, dove Nathaly è iscritta.
La 15enne è irrintracciabile dalla mattinata di lunedì 7 aprile, dopo che, intorno alle 7, si è allontanata da casa per recarsi a scuola.
La ragazza, di origini peruviane e residente a Urago Mella, è alta circa un metro e cinquanta, ha capelli e occhi scuri e indossa occhiali da vista. L’ultima volta che è stata avvistata indossava una maglia rossa, jeans chiari e stivaletti.
I genitori, Zenia e René, hanno denunciato la scomparsa della giovane alla questura di Brescia.
Chiunque avesse sue notizie può chiamare il 113 o inviare una mail alla madre all’indirizzo zeniamercado@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.