Capriolo, annullato il corteo per i visoni

Sospesa la manifestazione di Animal Amnesty in programma sabato 5 aprile in segno di lutto per la morte della bimba di 18 mesi uccisa dalla meningite.

(red.) Animal Amnesty annulla e rinvia a data da destinarsi il corteo per i visoni programmato per sabato 5 aprile a Capriolo (Brescia).
Nelle ultime ore la comunità di Capriolo è stata sconvolta da un gravissimo lutto, Isabel, una bambina di soli 18 mesi è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari a seguito di una meningite fulminante. Animal Amnesty si unisce al lutto dei famigliari della piccola Isabel e di tutta la comunità capriolese.
«Ci sono giorni per lottare e giorni per fermarsi. Uniamo il nostro dolore a quello di centinaia di cittadini che in queste ore si cingono attorno alla famiglia dilaniata dal dolore» -affermano i portavoce dell’associazione. «Cara Isabel, che questa terra che ti ha avuto per così poco sua ospite ti sia lieve»,
Il corteo previsto sarà riprogrammato nelle prossime settimane, perchè «impedire la nascita del nuovo allevamento era e rimane una priorità per Animal Amnesty».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.