Brescia, tentata rapina al Lidl

Due banditi armati hanno chiuso tre dipendenti nello sgabuzzino mentre cercavano di aprire la cassaforte. Quindi sono fuggiti sull'auto di una delle impiegate.

(red.) Tentata rapina al supermercato Lidl di via Vallecamonica a Brescia. E’ accaduto nella mattinata di venerdì 4 aprile, attorno alle 6,30.
Una dipendente del supermercato è stata minacciata da due uomini armati di pistola e descritti come «robusti» i quali si sono fatti aprire i locali del negozio e cercato di aprire la cassaforte temporizzata.
Per prendere tempo ed evitare che venisse dato l’allrme alle forze dell’ordine, i banditi hanno chiuso altri tre impiegati in uno sgabuzzino. Non riuscnedo ad aprire la cassaforte, i due rapinatori sono poi fuggiti a bordo dell’auto di una delle impiegate, una Ford Fiesta. Sul posto è interventuta la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.