Brescia, coltello alla gola per il cellulare

In manette due 20enne nordafricani che, in via Sardegna, hanno rapinato un minorenne. Denunciato per ricettazione anche un 18enne pakistano.

(red.) Sono giovani, aggressivi e armati. Ma sono stati fermati ed arrestati. In manette sono finiti due 20enni magrebini, accusati di avere puntato un coltello alla gola di un ragazzo per rapinarlo del  telefono cellulare, poi rivenduto ad un 18enne pakistano.
L’episodio si è verificato in via Sardegna a Brescia. A denunciare l’accaduto lo stesso minorenne aggredito e derubato. Dopo la segnalazione sono partiti i controlli e una pattuglia della polizia ha rintracciato i due rapinatori in zona stazione. La vittima li ha riconosciuti. I due nordafricani sono stati trasferiti al carcere di Canton Mombello. Il pakistano invece è stato denunciato per ricettazione. Da accertare se i due arrestati sino stati autori di altri episodi analoghi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.