Travolta dal furgone guidato dal nipote

Vittima dell'incidente una 85enne di Bagnolo, trascinata per alcuni metri sull'asfalto prima che il giovane si accorgesse di quanto accaduto. E' gravissima.

(red.) Travolta dal furgone guidato dal nipote e trascinata per quattro metri sull’asfalto. Il drammatico incidente è successo lunedì 31 marzo a Bagnolo Mella, in via dell’Olmo, attorno alle 18,30.
Vittima del sinistro una pensionata di 85 anni, investita dal mezzo in manovra condotto dal nipote di 32.
Secondo la prima ricostruzione degli agenti della Polizia locale, l’anziana si trovava nel cortile comune dello stabile, in cui vivono persone tutte appartenenti alla stessa famiglia, mentre il camionicino stava effettuando la retromarcia. A causa della scarsa visibilità posteriore, il mezzo ha urtato la donna, trascinandola poi fino sulla strada, senza che il 32enne si avvedesse di nulla.
Ad accorgersi di quanto accaduto altri parenti della signora che si sono messi ad urlare, segnalando quanto accaduto al giovane.
Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza e gli agenti della Municipale per i rilievi. L’anziana è stata ricoverata alla Poliambulanza. La prognosi resta riservata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.