Minorenne pestato da tifosi bresciani

E' successo sabato 30 marzo nel prepartita Siena-Brescia. Il ragazzino picchiato con un manganello telescopico. Identificati e denunciati gli aggressori.

(red.) Il Brescia ha perso il match con il Siena, ma i tifosi biancazzurri sono tornati a casa con un’ulteriore pesante sconfitta, che con lo sport non ha nulla a che vedere.
Sabato 29 marzo, infatti, nel prepartita, due supporter delle rondinelle hanno aggredito un minorenne, che si trovava in compagnia della fidanzata.
Nello scontro fisico, il ragazzino ha riportato un taglio all’orecchio e una prognosi di alcuni giorni.
I due ultras bresciani hanno colpito il giovanissimo con un  manganello telescopico. Ad identificarli e fermarli gli uomini delle Digos di Brescia e Siena , grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Per loro scatteranno denuncia e Daspo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.