Darfo, spaccata al negozio di telefonia

Nel mirino dei banditi il negozio «Tovini Hi-Fi - Punto Vodafone». Rubato materiale per 15mila euro. Ingentisismi i danni: 10mila euro. Indagini in corso.

(red.) Spaccata notturna ai danni del negozio «Tovini Hi-Fi – Punto Vodafone» a Darfo Boario Terme, nel Bresciano.
Tra mercoledì e giovedì i ladri hanno sfondato la vetrina laterale del negozio, situato tra viale Repubblica e via Cadeo, asportando vario materiale (elettrodomestici, televisori e telefonini ) per un valore di circa 15mila euro. Ingente anche la scia di danni lasciata dai malviventi: circa 10mila euro.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Piancogno, allertati da una guardia notturna che ha scoperto l’effrazione transitando in zona. I banditi hanno agito attorno alle 3 del mattino: dopo aver sfondato una vetrina, hanno tagliato i fili dell’impianto di allarme e si sono introdotti nel locale, facendo razzia dei beni esposti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.