Carico pesante: camion non regge

A Salò, un mezzo che trasportava migliaia di bottiglie d’acqua dello stabilimento Tavina ha ceduto. Frantumate a terra centinaia di bottiglie di vetro.

Più informazioni su

(red.) Ennesimo  incidente sulle strade del Bresciano.
Nella mattinata di mercoledì 26 marzo, a Salò, un camion che trasportava migliaia di bottiglie di acqua non ha retto il peso del carico.
Intorno alle 10, il mezzo stava trasportando diverse casse d’acqua dello stabilimento Tavina. Arrivato nei pressi della rotonda di Cunettone, leggermente in pendenza, il rimorchio ha ceduto, lasciando frantumare a terra il pericoloso carico composto da contenitori di vetro.
Fortunatamente, comunque, non sono stati segnalati feriti. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.