Rubò un paio di orecchini, 92enne a processo

L'anziana donna, due anni fa, venne fermata in un grande magazzino di Brescia con i monili, non pagati, nella borsa.

Più informazioni su

(red.) Accusata del furto di un paio di orecchini da 4 euro, una 92enne bresciana dovrà comparire in tribunale per difendesi dalla imputazione a suo carico.
La vicenda risale a due anni fa: l’arzilla anziana, dopo avere acquistato un paio di scarpe del valore di 70 euro in un grande magazzino di Brescia, si provò anche un paio di pendenti che, poi, non si sa come, finirono nella borsa delle calzature, senza però passare dalla cassa.
Quando la pensionata fece per varcare la soglia del negozio, scattò l’allarme antitaccheggio e la donna venne fermata dalle commesse e dalla guardia giurata e denunciata per furto. Accusa che la 92enne ha sempre respinto, dicendo che i monili erano scivolati nella borsa e che aveva intenzione di pagarli, avendo già in mano una banconota da 5 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.