Passirano, camion abbatte sottopasso

Grave incidente lungo la provinciale 19 dove un tir che trasportava concime è finito contro un pilastro del manufatto, distruggendolo parzialmente. Traffico in tilt.

Più informazioni su

(red.) E’ uscito fuori starda finendo violentemente contro il pilastro di un sovrappasso, danneggiandolo. Lo spettacolare incidente si è verificato lunedì 24 marzo poco dopo le 10.
Protagonsita un camion che trasportava sacchi di concime, che è andato a sbattere contro il manufatto lungo la sp 19, in territorio di Passirano (Brescia), provocandone il crollo parziale.
L’autista è stato soccorso dal 118 trasportato in eliambulanza al civile di Brescia, ma non è in pericolo di vita. Pesanti le ripercussioni per il traffico: la provinciale è stata chiusa verso Capriano del Colle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.