Topo d’auto arrestato in viale Italia

Si tratta di un tunisino di 30 anni, sorpreso mentre rovistava in una macchina all'interno di un cortile di un palazzo. Si tratta di un pluripregiudicato.

(red.) Nella primissima mattinata di sabato 22 marzo, un equipaggio della Squadra Volante ha tratto in arresto per tentato furto aggravato  un 30 enne nato in Tunisia e residente in Italia senza fissa dimora, già gravato da precedenti di polizia. L’uomo è stato fermato dopo che si era reso protagonista di un furto a bordo di un’autovettura.
Alle 5.30 circa, su disposizione della Sala Operativa, la Volante si è portata in via Campo Fiera, in quanto una donna, in una telefonata, aveva spiegato che poco prima, all’interno dell’area pertinente al condominio in cui risiede, aveva notato un uomo intento a forzare un’autovettura in sosta. La donna ha, anche, fornito una descrizione dell’individuo, che si era allontanato a bordo di una bicicletta di colore bianco.
La Volante nell’immediatezza ha, quindi, effettuato una perlustrazione delle vie limitrofe rintracciando in, viale Italia, il soggetto a bordo della bicicletta descritta dalla signora. Dal controllo alla Banca Dati Interforze, l’immigrato è un pluripregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, che  risulta avere a proprio carico la misura cautelare del Divieto di Dimora nella Provincia di Brescia. Questa mattina, l’arresto di S.M. è stato convalidato e condannato a 5 mesi 10 gg e 150 euro di multa. Il 30enne è stato rimesso in libertà in quanto ha, a suo carico, un provvedimento di divieto di dimora nella provincia di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.