Ancora disperso Roberto Bracchi

L’uomo è stato visto per l’ultima volta il 15 novembre, a Monticelli Brusati. Famiglia e amici non perdono la speranza. La sua storia anche su Rai 3.

(red.) Di Roberto Bracchi ancora nessuna traccia.
La storia del 53enne di Monticelli Brusati scomparso il 15 novembre 2013, ora, è stata raccontata  nuovamente anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai Tre.
È stata proprio la famiglia di Roberto, disperata, a volere che la storia dell’uomo avesse più visibilità.
Dopo essere stato visto per l’ultima volta alle 9 del mattino del bar da lui gestito (“Il Giardino”),  le indagini di carabinieri, vigli del fuoco e protezione civile non hanno dato alcun risultato.
La famiglia e gli amici di Bracchi, che escludono in maniera assoluta la fuga volontaria, comunque, non perdono le speranze. E aspettano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.