Brescia, grave in ospedale il ciclista ignoto

Ancora da accertare l'identità dell'uomo, forse uno straniero, caduto in bicicletta domenica sera in via Milano. Il ferito era senza documenti.

(red.) Si sta cercando di dare un nome al ciclista rimasto gravemente ferito nella serata di domenica 16 marzo in via Milano a Brescia. L’uomo, apparentemente uno straniero, che era sprovvisto di documenti identificativi, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Neurochirurgia del Civile.
Il sinistro si è verificato intorno alle 20,30. Sul posto il 118, che ha rianimato il ferito e lo ha poi trasferito in ospedale, dove si trova ricoverato in condizioni critiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.