Gavardo, razzia nella casa dei coniugi uccisi

I ladri si sono introdotti nell'abitazione di Pietro e Alba Antonelli, massacrati dal figlio Marco nel 2012, portando via diversi oggetti e ricordi delle vittime.

(red.) Due anni fa la tragedia: Pietro Antonelli e Alba Chiodi vennero uccisi, a calci e pugni e poi soffocati con sacchetti di plastica, dal figlio Marco, ora ricoverato all’ospedale psichiatrico di Castiglione delle Stiviere. Ora, in quella casa di Gavardo (Brescia), dove si consumò il duplice omicidio, recentemente dissequestrata, i ladri hanno fatto razzia, portando via computer, televisore e altri oggetti di valore, ma anche ricordi delle vittime.
L’amara scoperta è stata fatta dai legali del 28enne, cui è stato riconosciuto un disturbo della personalità di tipo schizzoide, Cristina Lombardi e Marino Colosio, varcando la soglia della villetta di via Bertolotti, residenza chiusa da quasi due anni. All’interno i segni inequivocabili del passaggio di predoni che hanno messo a soqquadro i locali, all’interno dei quali erano ancora presenti altre tracce, quelle dell’efferato omicidio, avvenuto la notte fra il 30 ed il 31 maggio 2012. I banditi sarebbero entrati da una finestra laterale, rompendo un abbaino.
Ma la villetta degli Antonelli era già stata violata nelle settimane scorse quando i familiari delle vittime avevano sorpreso, all’interno dell’abitazione, un nordafricano senzatetto che lì aveva fissato il suo alloggio, portando con sè anche un fornelletto per cucinare.
Il furto è stato segnalato ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.