Campo Marte, spray urticante su mamma e figlia

La piccola ha solo 2 anni. Stanno bene, ma non c'è traccia dei due scippatori che le hanno aggredite durante una passeggiata.

Più informazioni su

(red.) Se l’è vista brutta una donna, che passeggiava a Campo Marte, a Brescia, con la sua bambina di due anni.
Attorno alle 17, due sconosciuti le hanno avvicinate e hanno spruzzato uno spray urticante su entrambe. Dopo aver buttato per terra la madre, la hanno  derubata. I due sono scappati con borsa, portafogli, denaro e cellulare. Alcune persone del quartiere, udite le urla, le hanno prestato soccorso. In pochi minuti, sul posto, sono arrivati i soccorritori del 118 e uomini della Questura. Nessun danno per le due vittime, che sono state visitate agli Spedali Civili di Brescia. Irrintracciabili gli scippatori, due stranieri.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.